Biblioteca Centrale di Psicologia "Fabio Metelli"

Tu sei qui: Home / News / Affluences: l'app per conoscere la percentuale di occupazione delle biblioteche

Affluences: l'app per conoscere la percentuale di occupazione delle biblioteche

ultima modifica 18/09/2019 13:30

Arriva Affluences, l'app che aiuta ad orientarsi all'interno del Sistema Bibliotecario di Ateneo, disponibile dal 17 settembre come nuovo servizio rivolto agli utenti delle biblioteche.

Grazie alla nuova app gli studenti possono conoscere in tempo reale la percentuale di occupazione dei posti studio disponibili in ogni biblioteca dell’Università di Padova. Chi cerca un posto studio può dunque orientarsi rapidamente tra le diverse strutture a seconda delle percentuali di occupazione aggiornate ogni 60 secondi, minimizzando così le perdite di tempo.

L’app mobile Affluences è gratuita, priva di pubblicità ed è liberamente scaricabile da App Store e Google Play.

Si ricorda, tuttavia, che la disponibilità di posti in tempo reale per la biblioteca metelli è consultabile solo dal sito web.