Strumenti personali

Biblioteca di Geoscienze
Polo di Scienze, Farmacologia e Scienze farmaceutiche
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / CHI SIAMO / contenuti-chi-siamo / Questionario 2017


Questionario 2017

ultima modifica 17/10/2017 08:45

Il personale della Biblioteca di Geoscienze ringrazia tutti gli utenti per lo splendido risultato del questionario di soddisfazione degli utenti 2017: la nostra, risulta la biblioteca più gradita all'interno dell'Ateneo.

Vi mostriamo alcuni dei risultati del questionario:

PERCHE’ LA BIBLIOTECA CHIUDE COSI’ PRESTO?

Gli orari di apertura della biblioteca sono legati agli orari di apertura della portineria del Dipartimento. E' importante sottolineare che l'apertura di una biblioteca comporta costi rilevanti, perchè vanno garantiti oltre all'accesso la sicurezza, l'illuminazione, il riscaldamento ed il personale. Nonostante ciò, stiamo valutando soluzioni per ampliare gli orari di apertura della biblioteca e venire incontro così alle richieste di molti utenti. Ricordiamo inoltre che è a disposizione a pochi metri dalla biblioteca un’aula studio aperta da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.30 .

A PROPOSITO DI PRESE ELETTRICHE...

Anche per il 2017 molte segnalazioni riguardano le carenze delle prese elettriche. A tal proposito la biblioteca ha richiesto agli uffici competenti di collocare isole con prese elettriche sui tavoli della sala consultazione. I tempi di realizzazione di tali isole dipendono però dalla disponibilità di fondi ma auspichiamo che il problema si possa risolvere entro pochi mesi.

..E A PROPOSITO DI ARMADIETTI...

Stiamo valutando la possibilità di modificare l'arredo della biblioteca per disporre di armadietti con chiave anche all'interno della struttura e non solo nell'ingresso del Dipartimento.