Tu sei qui: Home / News

Notizie del sito

Refworks. Aggiornamenti

ultima modifica 04/12/2017 12:35

Si informa che dal 31 marzo 2018 l'accesso istituzionale al software RefWorks non sarà più attivo e non sarà più posssibile accedere al proprio account. Entro questa data è consigliabile salvare o trasferire il contenuto del proprio database.

È in linea la rinnovata sezione del portale Gestione bibliografie dove sono disponibili informazioni relative ai principali strumenti per la gestione della bibliografia. Sono inoltre presenti guide e materiali di supporto utili per la scelta del software e per il trasferimento dei dati.

Per domande e informazioni sulla gestione della bibliografia contattare il Servizio di Aiuto dello SBA.

Questionario soddisfazione utenti 2017

ultima modifica 17/10/2017 08:26

Abbiamo dedicato una pagina ai risultati dei questionari 2017 e forniamo alcune risposte ai vostri commenti e suggerimenti..

Sospensione corsi Refworks

ultima modifica 16/10/2017 12:46

Si avvisa che i corsi sul software Rerworks  sono temporaneamente sospesi per instabilità della piattaforma: la formazione sulla gestione delle bibliografie è in fase di riorganizzazione.
Per domande e informazioni sulla gestione della bibliografia contattare il Servizio di Aiuto del Sistema Bibliotecario di Ateneo

NUOVE ACQUISIZIONI biblioteca

ultima modifica 10/10/2017 13:26

Vi proponiamo una lista degli ultimi acquisti/doni arrivati in biblioteca e disponibili alla consultazione e prestito:

E' attiva la rete Wi-Fi Eduroam

ultima modifica 30/03/2017 08:05

Sono terminati i lavori di installazione della rete Wi-fi in Biblioteca e nel Dipartimento di Geoscienze aperta a tutti gli utenti istituzionali dell'Università. L'accesso alla rete avviene previa registrazione in uno dei punti verdi (il più vicino si trova al DEI). Per maggiori informazioni consulta il sito del CSIA