Biblioteca di Chimica "Cesare Pecile"

Tu sei qui: Home / News

Notizie del sito

Evento "Mind the book: Intersezioni"

ultima modifica 03/05/2024 11:04

Il circolo di lettura della Biblioteca di Filosofia "Mind the book" ospita "Intersezioni", una serie di nuovi incontri di natura interdisciplinare, che darà la possibilità a studentesse e studenti dell'area Tecnico-scientifica e di quella Umanistica del nostro Ateneo di confrontarsi intorno a testi che andranno a sollecitare convinzioni, pregiudizi e nuove opportunità di confronto. Un invito alla lettura e alla discussione, come momento di socialità e di sviluppo di nuove conoscenze nelle Biblioteche, luoghi "indiscussi" del sapere.

L'esperimento di "Intersezioni" nell'ambito di Mind the book, partirà dal libro "Filosofia chimica" di Ermanno Bencivenga e Alessandro Giuliani e si terrà mercoledì 8 maggio dalle 17.30 alle 19.30, presso la Biblioteca di Filosofia.
Per partecipare all'evento sarà necessaria la prenotazione in EventBrite, disponibile a questo link

Potete inoltre leggere la presentazione dell'incontro e degli autori sulla pagina Intersezioni - Filosofia chimica.

Intersezioni

Vuoi usare Zotero per la tesi? Ti aiutiamo noi!

ultima modifica 25/03/2024 13:24

Zotero aprile 2024