Tu sei qui: Home / COSA CERCHI / contenuti-cosa-cerchi / Memorie / 1963/64, volume 24

1963/64, volume 24

ultima modifica 11/06/2014 14:22
  • OGNIBEN L., 1963 – Le formazioni tipo Wildflysch delle Madonìe (Sicilia centro-settentrionale). COTECCHIA V., 1963 – I terreni sedimentari dei dintorni di Cariati, Scala Coeli e Pietrapaola, al margine nord-orientale della Sila (Calabria).
  • CALLEGARI E., 1963 - La Cima Uzza (Adamello sud-orientale). Parte 2.: Studio petrografico e pterogenetico della massa femica.
  • STURANI C., 1964 – La successione delle faune ad Ammoniti nelle formazioni mediogiurassiche delle Prealpi Venete occidentali (regione tra il Lago di Garda e la valle del Brenta).
  • CASTIGLIONI G.B., 1964 – Sul morenico stadiale nelle Dolomiti.
  • HIEKE MERLIN O., 1964 – Le vulcaniti del settore nord-orientale del Monte Vulture (Lucania).
  • OGNIBEN G., 1964 – I minerali del filone a chimismo leuco-tonalitico dello scoglio di Seulo (Gadoni-Sardegna).
  • STURANI C., 1964 – Ammoniti mediogiurassiche del Veneto. Faune del Baiociano terminale (zone a Garantiana e a Parkinsoni).
  • PICCOLI G. e SPADEA P., 1964 – Ricerche geologiche e petrografiche sul vulcanismo della Tripolitania settentrionale.
  • MASPERONI BASTIANUTTI C., 1964 – Studio micropaleontologico della serie di terreni priaboniano-langhiani del Trevigiano occidentale.