Tu sei qui: Home / COSA CERCHI / contenuti-cosa-cerchi / Memorie / 1965/66, volume 25

1965/66, volume 25

ultima modifica 11/06/2014 14:22
  • BAGGIO P., 1965 – Caratteri stratigrafici e strutturali del Canavese s.s. nella zona di Montalto Dora (Ivrea).
  • MEDIZZA F., 1965 – Ricerche micropaleontologiche-stratigrafiche sulle formazioni al limite tra Cretaceo e Terziario nell’alta valle del Chiampo (Lessini orientali).
  • LORENZONI S., 1965 – Studio geo-petrografico del versante italiano del Massiccio d’Ambin.
  • ANNOSCIA E., 1965 – Revisione del genere Cuvilliera briozoo del Luteziano superiore d’Egitto.
  • ELTER G. e ELTER P., 1965 – Carta geologica della regione del Piccolo S. Bernardo (versante italiano).
  • PROTO DECIMA F. e ZORZI P., 1965 - Studio micropaleontologico-stratigrafico della serie cretaceo-terziaria del Molinetto di Pederobba (Trevigiano orientale).
  • OMENETTO P., 1966 – Il giacimento piombo-zincifero di Oltre il Colle (Alpi bergamasche).
  • MARTINIS B., 1966 – Prove di ampi sovrascorrimenti nelle Prealpi friulane e venete.
  • DE ZANCHE V., 1966 – Osservazioni sulla patologia di Nummuliti ed Assiline e sul singolare stato di conservazione di Alveoline nei pressi di Albanello in valle del Chiampo (Vicenza).
  • AMODIO L. e HIEKE MERLIN O., 1966 – I proietti inclusi nelle piroclastiti del Monte Vulture (Lucania).
  • DE VECCHI Gp., 1966 – I filoni basici ed utrabasici dell’Altipiano di Tonezza (Alto Vicentino).