Biblioteca di Geoscienze

Tu sei qui: Home / COSA CERCHI / contenuti-cosa-cerchi / Memorie / 1967/68, volume 26

1967/68, volume 26

ultima modifica 11/06/2014 14:23
  • PICCOLI G., 1967 – Studio geologico del vulcanismo Paleogenico veneto.
  • WEZEL FORESE C., 1967 – Lineamenti sedimentologici del Flysch Numìdico della Sicilia Nord-orientale.
  • PICCOLI G., 1967 – Illustrazione della Carta geologica del Marosticano Occidentale fra Thiene e la valle del torrente Laverda nel Vicentino.
  • CALVINO F., 1967 – La vallata del Rio Lugulentu presso Sassari. Indagini geologiche per la realizzazione di un serbatoio idraulico.
  • MEDIZZA F., 1967 – I generi Bolivinoides, Aragonia e Neoflabellina (Foraminifera) nelle formazioni cretaceo-eoceniche del Veneto.
  • JUSTIN VISENTIN E., 1967 – Metamorfismo dei terreni del Trias superiore nel ricoprimento Lebendun (Val Formazza). Studio petrologico e confronto con i Quartenschiefer ultraelvetici.
  • HIEKE MERLIN O., 1967 – I prodotti vulcanici del Monte Vulture (Lucania).
  • DE ZANCHE V., 1968 – La serie eocenica e i Nummuliti della Purga di Velo (Lessini medi-Verona).
  • OMENETTO P., 1968 - Il giacimento ferrifero della Pamera presso Roncegno (Valsugana).
  • ROTHAUSEN K., 1968 – Die Squalodontidae (Odontoceti, Mamm.) im Oligozän und Miozän Italiens.
  • MASSARI F., 1968 – Aspetti sedimentologici in una serie calcarea titonico-berriasiana di bassa profondità della Sardegna orientale.
  • SACCHI R., 1968 – The geology of the region around Bena in Northern Nigeria.