Tu sei qui: Home / COSA CERCHI / contenuti-cosa-cerchi / Memorie / 1969/79, volume 27

1969/79, volume 27

ultima modifica 11/06/2014 14:24
  • DE PIERI R., JUSTIN VISENTIN E., 1968 – Filoncelli listati nei marmi dolomitici del M. Cadino (Adamello meridionale). Studio mineralogico e petrogenetico.
  • VITERBO BASSANI C. and BLACKBURN C., 1968 – The eclogitic rocks of the “Eclogitic Micaschist Formation”, Sesia-Lanzo zone (Western Alps, Italy).
  • ASSERETO R., 1969 – Geologia e genesi dei sedimenti fosfatici devoniani dell’Elburz centrale (Iran settentrionale).
  • RADINA B., 1969 – Idrogeologia del bacino del fiume Basento (versante ionico-lucano).
  • CONEDERA C., DIENI I., PICCOLI G., SACCARDI P., 1969 – Studio fotogeologico dei Colli Euganei.
  • BENEVENTI R., PICCOLI G., 1969 – L’evoluzione del genere Strombus nel Paleogene delle Venezie.
  • CALVINO F., 1969 – Studi sulle proprietà tecniche della trachite da taglio di Montemerlo (Colli Euganei).
  • PICCOLI G., PROTO DECIMA F., 1969 – Ricerche biostratigrafiche sui depositi Flyschoidi della regione adriatica settentrionale e orientale.
  • FERASIN F., BRAGA Gp., CORSI M., LOCATELLI D., 1969 – La “Linea dell’Alto Tagliamento” fra la Val Cimoliana ed il Gruppo del Verzegnis in Carnia.
  • BARBIERI G., MEDIZZA F., 1969 – Contributo alla conoscenza geologica della regione di Bolca (Monti Lessini).
  • PICCOLI G., LADDAGA FORMENTIN O., WINKLER DEL PUP G., ZANFERRARI VISENTIN M.E., 1970 – Studi su resti di crani di Elephas mnaidriensis Adams del Pleistocene di Sicilia.
  • BIANCHI A., CALLEGARI E., JOBSTRAIBIZER P.G., 1970 – I tipi petrografici fondamentali del plutone dell’Adamello: tonaliti – quarzodioriti – granodioriti e le loro varietà leucocrate.
  • FERRERO M., PICCOLI G., 1970 – L’evoluzione del genere Conus nel Terziario veneto.