Tu sei qui: Home / COSA CERCHI / contenuti-cosa-cerchi / Memorie / 1971-73, volume 28

1971-73, volume 28

ultima modifica 11/06/2014 14:24
  • STURANI C., 1971 – Ammonites and stratigraphy of the “Posidonia alpina” beds of the Venetian Alps (Middle Jurassic, Mainly Bajocian).
  • MARTINIS B., MAZZARELLA S., 1971 – Prima ricerca idrica profonda nella Pianura Lombarda.
  • GREGNANIN A., PICCIRILLO E.M., 1972 - Litostratigrafia, tettonica e petrologia negli scisti austridici di alta e bassa pressione nell’Area Passiria – Venosta (Alto Adige).
  • BAGLIONI A.R., PICCOLI G., 1972 – Aggiornamento delle conoscenze sulla malacofauna miocenica dei Lessini Vicentini.
  • ELTER G., 1972 – Contribution à la connaissance du Briançonnais interne et de la bordure piémontaise dans les Alpes Graies nord-orientales et considérations sur les rapports entre les zones du Briançonnais et des schistes lustrés.
  • CONEDERA C., DAL PASSO G., PICCOLI G., TRAVAGLIA SACCARDI P., 1972 – Studio fotogeologico del Veneto centro-occidentale fra il Lago di Garda e il fiume Brenta.
  • COLETTI F., PICCOLI G., SAMBUGAR B., VENDEMIATI DEI MEDICI M.C., 1973 – I molluschi fossili di Castelgomberto e il loro significato nella paleoecologia dell’Oligocene veneto.
  • GEYSSANT J., JUSTIN VISENTIN E. et SASSI F.P., 1973 – Sur la présence de filons sédimentaires dans la série triasique du Tribulaun et sur leur évolution métamorphique (Brennero, Alpes Orientales).
  • TURCO A.M., 1973 – Tendenze evolutive negli Archeogasteropodi cenozoici delle Venezie.
  • FORNO G., 1973 – Alcune considerazioni sui Mesosauri.
  • BORIANI A., SACCHI R., 1973 – Geology of the junction between the Ivrea-Varbano and Strona-Ceneri zones (Southern Alps).
  • MASSARI F., MEDIZZA F., 1973 – Stratigrafia e paleogeografia del Campaniano-Maastrichtiano nelle Alpi Meridionali (con particolare riguardo agli hard grounds della Scaglia rossa veneta).
  • FRANCO F., 1973 – Un nuovo esemplare di Rhamphorhynchus gemmingi rettile volatile giurassico.