Tu sei qui: Home / COSA CERCHI / contenuti-cosa-cerchi / Memorie / 1974/76, volume 31

1974/76, volume 31

ultima modifica 11/06/2014 15:23
  • HUNZIKER J.C., 1974 – Rb-Sr and K-Ar age determination and the alpine tectonic history of the Western Alps.
  • DE PIERI R., GREGNANIN A., PICCIRILLO E.M., 1974 – I feldspati alcalini delle rocce eruttive dei Colli Euganei. Caratteristiche mineralogiche e considerazioni petrogenetiche.
  • DE VECCHI Gp., SEDEA R., 1974 – Sui Basalti eocenici dei Colli Euganei.
  • ZANETTIN B., JUSTIN VISENTIN E., 1974 – The volcanic succession in Central Ethiopia.
  • DE PIERI R., QUARENI S., CARBONIN S., 1974 – I feldspati della formazione ignimbritica oligocenica di Amba Costantino (Wollo-Etiopia).
  • ZANETTIN B., GREGNANIN A., JUSTIN VISENTIN E., MEZZACASA G. and PICCIRILLO E.M., 1974 – Petrochemistry of the volcanic series of the Central Eastern Ethiopian Plateau and relationships between tectonics and migmatology.
  • JUSTIN VISENTIN E., 1974 – Petrografia, chimismo e petrogenesi dei corpi subvulcanici di Macallé (Tigrai-Etiopia).
  • BENVENUTI G., NORINELLI A., 1974 – Studio geofisico di interfaccia acqua dolce – acqua marina nell’area circumlagunare veneta e nella zona delle sorgenti del Chidro (Taranto).
  • BROTZU P., MORBIDELLI L., TRAVERSA G., 1974 – Significato petrologico delle variazioni composizionali caratterizzanti i fenocristalli clinopirossenici delle lave alcalino-potassiche nel settore di Monterado (Vulsini orientali).
  • CALLEGARI E., DE PIERI R., MEZZACASA G., PICCIRILLO E.M., 1974 – Potassium feldspars from the igneous rocks of the Adamello Massif (Northern Italy). 1.: Chemical data.
  • MASSARI F., ROSSO A., RADICCHIO E., 1974 – Paleocorrenti e composizione dei conglomerati tortoniano-messiniani compresi fra Bassano e Vittorio Veneto.
  • MASSARI F., 1975 – Sedimentazione ciclica e stratigrafica del Tortoniano superiore-Messiniano tra Bassano e Vittorio Veneto.
  • PICCOLI G., 1975 – Studio  aerogeologico strutturale del Carso goriziano-triestino, della Slovenia occidentale e dell’Istria (e primi confronti con le immagini ERST-I e SKYLAB).
  • PICCOLI G., FRANCO F., BERTOLOTTI O., BIMBATTI M., BUJA P., CESCA L., GRADENIGO M., 1975 - I resti di mammiferi del Neogene di Samos e Pikermi (Grecia) conservati nel Museo Geologico e Paleontologico dell’Università di Padova.
  • MARTINIS B., 1975 – Indagini geologiche e geotecniche effettuate sull’Altopiano di Doberdò (Gorizia) per il progettato protosincrotrone Europeo da 300 GeV del Cern.
  • CLARI Pa., 1975 – Caratteristiche sedimentologiche e paleontologiche di alcune sezioni dei Calcari Grigi del Veneto.
  • MIETTO P., 1975 – La Collezione paleontologica “Dal Lago” e le località fossilifere di Grola e Rivagra nell’Eocene vicentino.
  • DAL PIAZ G.V., 1976 – Il lembo di ricoprimento del Pillonet: falda della Dent Blanche nelle Alpi occidentali.