Tu sei qui: Home / COSA CERCHI / contenuti-cosa-cerchi / Memorie / 1980/81, volume 34

1980/81, volume 34

ultima modifica 11/06/2014 15:27
  • PICCIRILLO E.M., GREGNANIN A. and DE PIERI R., 1980 – Crystal-liquid relationships in a “volcanic” series.
  • BARBIERI G., DE VECCHI Gp., DE ZANCHE V., DI LALLO E., FRIZZO P., MIETTO P. e SEDEA R., 1980 – Note illustrative della Carta geologica dell’area di Recoaro (alla scala 1:20.000).
  • DE CONCINI C., DE FLORENTIIS N., GATTO G.O. e ILICETO V., 1980 – Movimenti attuali nelle Alpi orientali rilevati mediante livellazioni ripetute.
  • ANNOVI A., 1980 – La geologia del territorio di Montese (Appennino Modenese) con una carta geologica alla scala 1:25000.
  • ZANETTIN LORENZONI E., 1980 – The high grade metamorphic rocks of the Monte Gariglione unit (Calabria, Italy). Metamorphic evolution and geological environment.
  • VANOSSI M., 1980 – Les unités géologiques des Alpes Maritimes entre l’Ellero et la Mer Ligure: un aperçu schématique.
  • CONTI M.A., LEONARDI G., MARIOTTI N., NICOSIA U., 1980 – A review of a group of Permian Tetrapod footprints from Northern Italy.
  • BOCCHIO R., CRESPI R., LIBORIO G. e MOTTANA A., 1980 – Variazioni composizionali delle miche chiare nel metamorfismo progrado degli scisti sudalpini dell’alto Lago di Como.
  • SAVAZZI E., 1980 – New records of fossil Gastrochaenacea (Pelecypoda) from the Venetian Region (NE Italy).
  • OBERHÄNSLI R., 1980 – Un ritrovamento di ammoniti nell’Alpe Bazena nell’Adamello meridionale.
  • CONTINI R. e SASSI F.P., 1980 – Su alcuni effetti metamorfici alpini nel basamento austridico in Pusteria (Alpi orientali).
  • DE ZANCHE V., FARABEGOLI E., MIETTO P. e SEDEA R., 1980 – Le unità litostratigrafiche al limite scitico-anisico nel Recoarese (Prealpi Vicentine).
  • STILLE P., 1980 – On the genesis of the amphibolites and hornblendefelses in the Berisal complex (Simplon; Italy-Switzerland).
  • CRESPI R., LIBORIO G. e MOTTANA A., 1980 – L’isograda della sillimanite negli gneiss di Morbegno della Bassa Valtellina (Complesso Sudalpino, Alpi Centrali, Italia).
  • HAMMERSCHMIDT K., 1981 – Isotopengeologische untersuchungen am Augengneis vom Typ Campo Tures bei Rain in Taufers, Südtirol = Ricerche geologico-isotopiche sullo gneiss occhiadino del tipo Campo Tures presso Riva di Tures in Alto Adige.
  • FRIZ C. e GATTO G.O., 1981 – La situazione geostrutturale della Conca di S. Martino di Monteneve (Alto Adige).
  • GIRARDI A., ZANFERRARI A., DALL’ARCHE L. e TONIELLO V., 1981 – Paleofrane nella bassa Valle dell’Arzino (Prealpi Carniche Orientali).
  • CASON C., GRANDESSO P., MASSARI F. e STEFANI C., 1981 – Depositi deltizi nella molassa cattiano-burdigaliana nel Bellunese (Alpi Meridionali).
  • JOBSTRAIBIZER Pg., 1981 – Mineralogia, chimismo e trasformazioni diagenetiche nelle tufiti mediotriassiche della “serie calcareo-tufacea” del giacimento di Raibl (Cave del Predil-Friuli).
  • PILLERI G. and GIHR M., 1981 – The brain (Endocranial cast) of Schizodelphis sulcatus and the cephalization of Eoplatanista italica (Cetacea): palaeoneurological and palaeoecological considerations.
  • DE FLORENTIIS N. e ZAMBRANO R., 1981 – Studio geoelettrico della zona di Bassano del Grappa (Vicenza, Italia).
  • PROTO DECIMA F. and MASOTTI C., 1981 – The genus Gephyrocapsa (Coccolithophorales) in the Plio-Pleistocene of the Timor trough.
  • ANTI A., 1981 – Gli ittiosauri del Lias germanico conservati nel Museo Paleontologico Universitario di Padova.
  • MORGANTE S., 1981 - Il Massiccio granodioritico di Ivigna da Laste alla Valle del Pascolo Verde (Alto Adige).
  • PICCOLI G., SEDEA R., BELLATI R., DI LALLO E., MEDIZZA F., GIRARDI A., DE PIERI R., DE VECCHI Gp., GREGNANIN A., PICCIRILLO E.M., NORINELLI A., DAL PRA’ A., 1981 – Note illustrative della Carta geologica dei Colli Euganei alla scala 1:25000 [2. Edizione].