Tu sei qui: Home / COSA CERCHI / contenuti-cosa-cerchi / Memorie / 1982/83, volume 35

1982/83, volume 35

ultima modifica 11/06/2014 15:28
  • AMORE C. [con la collaborazione di AXMED CALI XASAN], 1981 – La diga di Baardheere sul fiume Jubba (Somalia). Indagini geologico-tecniche.
  • POGNANTE U., 1981 – Magmatic and metamorphic evolution of two Fe-Ti gabbroic series from the Piemonte ophiolite nappe in the Susa Valley area-Italian Western Alps.
  • ANTONELLI R. e STEFANINI S., 1982 – Nuovi contributi idrogeologici ed idrochimici sugli acquiferi dell’Alta Pianura Veronese.
  • GURRIERI S., LORENZONI S., STAGNO F., ZANETTIN LORENZONI E., 1982 – Le magmatiti dell’Unità di Monte Gariglione (Sila, Calabria).
  • BECKMANN J.-P., BOLLI H.M., KLEBOTH P. and PROTO DECIMA F., 1982 – Micropaleontology and biostratigraphy of the Campanian to Paleocene of the Monte Giglio, Bergamo province, Italy.
  • FRIZ C., GATTO G., SORANZO M. e VILLI V., 1982 – Influenza dei fattori geologici e geologico-tecnici sulle condizioni di dissesto del versante sinistro della media Val Pesarina (Carnia).
  • STEFANI C., 1982 – Geologia dei dintorni di Fanna e Cavasso Nuovo (Prealpi Carniche).
  • KLEBOTH P., 1982 – Stratigraphie und Sedimentologie der Höheren Oberkreide und des Alttertiärs der Brianza (Provinz Como, Italien).
  • PILLERI G. and PILLERI O., 1982 – Catalogue of the fossil Odontocetes (Cetacea) in the Bologna Giovanni Capellini Museum of Palaeontology with description of a new species of Hoplocetus (Physeteridae).
  • DEL MORO A., SASSI F.P. and ZIRPOLI G., 1982 – New radiometric data on the alpine thermal history in the Oetztal-Merano area (Eastern Alps).
  • DONATI G., GURRIERI S., ZANETTIN LORENZONI E., 1982 – Le magmatiti dell’Unità di Tiriolo (Sila Piccola – Calabria).
  • OXILIA M., SENO S. e GOSSO G., 1982 – Deformazioni alpine sovrapposte e loro geometria nella zona di Castelvecchio (Brianzonese Ligure).
  • ZANFERRARI A., BOLLETTINARI G., CAROBENE L., CARTON A., CARULLI G.B., CASTALDINI D., CAVALLIN A., PANIZZA M., PELLEGRINI G.B., PIANETTI F., SAURO U., 1982 – Evoluzione neotettonica dell’Italia Nord-Orientale.
  • PELOSO G.F. e VERCESI P.L., 1982 – Stratigrafia e tettonica della porzione di SW del Gruppo di Brenta tra la Val Rendena e la Val d’Algone (Trentino occidentale).
  • POZZI R., BENVENUTI G., CABDI XAAJI MOHAMED, CABDI IIDLE SHUURIJE, 1983 – Groundwater resources in Central Somalia.
  • LORENZONI S., ORSI G., ZANETTIN LORENZONI E., 1982 – Metallogenesis in the tectonic units and lithogenetic environments of Calabria (Southern Italy).
  • DAL PIAZ G.V., DEL MORO A., DI SABATINO B., SARTORI R., SAVELLI C., 1983 – Geologia del Monte Flavio Gioia (Tirreno centrale).