Tu sei qui: Home / COSA CERCHI / contenuti-cosa-cerchi / Memorie / 2000, volume 52, n. 1

2000, volume 52, n. 1

ultima modifica 11/06/2014 15:50
  • KUHLEMANN J., 2000 - Post-collisional sediment budget of circum-Alpine basins (Central Europe).
  • CARMINATI E. and GOSSO G., 2000 - Structural map of a Ligurian Briançonnais cover nappe (Conca delle Carsene, Monte Marguareis, Ligurian Alps, Italy) and explanatory notes.

- Rete Nazionale di Stazioni GPS Permanenti - Presentazione del Volume

• CAPORALI A., 2000 - Stazioni permanenti GPS in Italia e in Europa: esperienze consolidate, standardizzazione e prospettive di utilizzo.
  1. CINA A., MANZINO A.M. - Un approccio al controllo di deformazioni di reti permanenti GPS.
  2. CROCETTO N., GATTI M. e RUSSO P. - Sulla stima dell'accuratezza delle coordinate di un vertice GPS collegato ad una rete di stazioni permanenti.
  3. CRESPI M., DI PAOLA S. e GUERCIO R. - Il contributo del GPS nell'interpretazione di Eventi Meteorici Rilevanti: Problemi, Analisi Preliminari e Prospettive di Ricerca.
  4. PARENTE C., SANTAMARIA R. E TROISI S. - Utilizzo di dati cartografici nella costruzione dell'archivio geometrico di un GIS.
  • LANDRA G., LONGONI R. and FANTONI R, 2000 - Seismic models of two middle Triassic carbonate platforms from the Southern Alps.
  • COLLINS J.S.H and DIENI I., 2000 - A new description of Euscalpellum scalprum (Malaroda, 1950) (Cirripedia: Thoracica) from the Lower Oligocene of Italy.
  • BOCK P.E. and COOK P.L., 2000 - Lekythoporidae (Bryozoa, Cheilostomata) from the Tertiary and Recent of southeastern Australia.