Tu sei qui: Home / News

Notizie del sito

Tesi di laurea

ultima modifica 26/02/2018 10:24

E' stato completato il riversamento in Padua@thesis delle tesi di laurea conservate dalla Biblioteca di Geoscienze. Le tesi sono consultabili secondo le modalità riportate nelle Note alla fruizione.

Servizio riproduzione mappe

ultima modifica 19/02/2018 12:58

Servizio di riproduzione digitale della mappe conservate in biblioteca: vai alla pagina di informazioni.

mappa geologica dei Colli Euganei

Accesso e-book Wiley, Oxford e Springer

ultima modifica 26/01/2018 21:30

Refworks. Aggiornamenti

ultima modifica 04/12/2017 12:35

Si informa che dal 31 marzo 2018 l'accesso istituzionale al software RefWorks non sarà più attivo e non sarà più posssibile accedere al proprio account. Entro questa data è consigliabile salvare o trasferire il contenuto del proprio database.

È in linea la rinnovata sezione del portale Gestione bibliografie dove sono disponibili informazioni relative ai principali strumenti per la gestione della bibliografia. Sono inoltre presenti guide e materiali di supporto utili per la scelta del software e per il trasferimento dei dati.

Per domande e informazioni sulla gestione della bibliografia contattare il Servizio di Aiuto dello SBA.

Questionario soddisfazione utenti 2017

ultima modifica 17/10/2017 08:26

Abbiamo dedicato una pagina ai risultati dei questionari 2017 e forniamo alcune risposte ai vostri commenti e suggerimenti..